Orly Color Blast, manicure gratuita a Milano

Tre appuntamenti gratuiti a dicembre con la manicure Orly Color Blast, i colori dedicati alle giovanissime.

È tempo di Natale in casa Orly e il brand smalti offre un regalo davvero speciale per le sue clienti. Tre appuntamenti settimanali dedicati alle coccole e alla bellezza con una manicure gratuita offerta dal brand.

Dopo il successo del primo appuntamento di domenica 6 dicembre, l’evento si rinnova anche sabato 12 e domenica 20 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, presso lo spazio Annex la Rinascente a Milano. È lì che sarà allestito un corner dedicato al mondo Nails caratterizzato dallo stile young & smart. 

La manicure in omaggio sarà infatti realizzata con i prodotti della Orly Color Blast la linea pensata per le giovanissime amanti della nail art e audaci interpreti di stili nuovi e non scontati.

All’interno dello stand Orly Color Blast sarà presente la Star Manicurist Patrizia Petrucci che offrirà a tutte la donne un servizio Manicure Smalto con Nail Art creative e personalizzate. Non avrete che l’imbarazzo della scelta per sperimentare nuove manicure e farvi coccolare per le feste di Natale.

ORLY IN THE MIX, COLLEZIONE SMALTI INVERNO 2015

Gli Smalti e i Trattamenti Color Blast sono declinati in 72 colori diversi dalla consistenza cremosa. Facilissimi da applicare sono declinati in 9 diversi effetti e texture particolari che vanno dal Flash Glam Chunky Glitter (smalti coloratissimi e glitterati), alla linea Neon, dalla linea Color Flip Duo Chrome dai lucentissimi Ultra-Luxe Shimmer, gli effetti tridimensionali di 3D Pixel, ai colori bon ton di Saturated Crème, dagli Hyper-Bright Neon, i Chrome Foils, High Gloss Glitter, Ultra-Luxe Shimmer, Satin Matte. 

Anche per gli smalti Orly Color Blast hanno la formula 3-free senza Formaldeide, DBP e Toluene.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *