Nuovi LEVI’S® 501 CT, customizzato e carotato per la p/e 2015 – video

levis 501

Qual è il jeans più famoso al mondo? Ovviamente il Levi’s® 501®, il vero e originale capo senza tempo con gamba dritta, vestibilità morbida e chiusura botton fly che, negli anni, si è guadagnato lo status di jeans più desiderato al mondo, indossato e amato da intere generazioni.

https://youtu.be/NLyW6C5LBm4

Rattoppati, riparati, tagliati, colorati o strappati, i jeans Levi’s® 501 rispecchiano il modo in cui le persone vivono le loro vite. Per anni i fans di Levi’s® e gli amanti del denim hanno avuto l’ossessione di customizzare il proprio paio. Noi abbiamo osservato ogni cambiamento di stile degli ultimi 150 anni, tenendo come riferimento l’originale Levi’s® 501®, ovvero il modello da cui deriva ogni paio di jeans del mondo.

Per la primavera 2015, Levi’s presenta con orgoglio il nuovo 501® CT: Customized & Tapered, ovvero Customizzato e Carotato, cioè affusolato sulla gamba.  Un solo paio di denim è adesso disponibile in 3 differenti modelli, con un fit perfetto per qualsiasi tipo di donna. Per molti anni i fans del 501® erano soliti far restringere il proprio paio di jeans in modo da ottenere la gamba più aderente. Questa stagione Levi’s ha risolto questo problema ed ha customizzato e carotato il classico 501 rendendolo più moderno, ma è anche disponibile un modello up-sized in stile boyfriend.

In linea con l’omaggio a San Francisco della collezione Spring 2015, il nuovo 501® CT Jeans è inoltre disponibile in diversi e autentici lavaggi, ispirati a San Francisco e alla California, la terra natìa del brand. Questa linea rappresenta una celebrazione del passato, del presente e del futuro di Levi’s® con nomi come Precita, Old Favorite, Cali Cool e Rolling Fog.

Lascia un commento