Moda autunno-inverno 2016-2017, i must have

Ecco alcuni capi ed accessori da possedere per essere al pari con le tendenze della stagione fredda nel mondo della moda.

ballerine-miu-miu-must

Quali sono i must have della moda autunno inverno 2016-2017? Gli stilisti hanno reso noto il loro puntare su motivi floreali, pellicce ecologiche ed in punti strategici e su bottoni in marmo per dare agli abiti un tocco di classe ed eleganza particolari. Ci sono però degli accessori ai quali non si può davvero dire di no, come suggeriscono gli amici di Elle.

Il primo è senza dubbio la borsa a cuore in pelle matelassé di Yves Saint Laurent: design semplice con logo dorato in bella vista su sfondo nero è un accessorio elegante e ricercato allo stesso tempo perfetto per completare outift eleganti. Valentino offre poi una gonna a pieghe in pelle craquelé importante nella fattura e nel design particolarmente adatta a coloro che vogliono apparire casual ma con uno stile ricercato. Altrettanto interessante è la T-shirt nera Gucci Ghost: potrebbe trovare ottima conclusione anche appaiata alla gonna appena descritta o ad un leggings di classe.

Il cappotto di Max Mara è inutile dirlo, è una sorta di must have sempre: non stupisce rientri tra i capi da non farsi scappare per ciò che concerne la moda autunno-inverno 2016-2017. Le sue linee morbide e semplici sono il giusto completamento di qualsiasi look, perfetto sopra al maglione, sempre della stessa firma, ispirato al movimento Bauhaus degli anni 20. Chanel offre un cappello modello boater in feltro: è stato visto sulle passerelle di frequente, indossato dai modelli del brand in qualsiasi sfilata. E per chi è in grado di portarle, Miu Miu offre delle ballerine di velluto davvero importanti.E per chi ama osare, altro must have: gli occhiali da gatta di Fendi.

 

Commenti