Borse p/e 2016, Max Mara presenta la nuva A Bag

Max Mara dedica una borsa della collezione p/e 2016 alla bellissima Amy Adams, testimonial del marchio già da diverse stagioni.

Max Mara è lieta di presentare la nuovissima “A”Bag. Questa borsa è un chiaro omaggio all’attrice Amy Adams, da tempo testimonial ufficiale del brand.

La nuova A Bag, Limited Edition firmata max Mara, è stata realizzata con morbida pelle ed è caratterizzata da impunture a vista e dalla fibbia-scultura. La Limited Edition color blush è già sold out on line, ma ancora disponibile in un’esclusiva selezione di negozi del marchio.

Il 19 Ottobre a New York è stata presentata la nuova “A” Bag. Una borsa Limited Edition che celebra la lunga e felice collaborazione della maison Max Mara con la bellissima attrice Amy Adams che, per la quarta stagione, è ancora protagonista indiscussa di una delle campagne pubblicitarie del marchio, in particolare quella Max Mara Accessori Primavera/Estate 2016 realizzata dal fotografo Mario Sorrenti. Per l’attrice non è stato pensato un neutro studio fotografico, ma un vero e proprio set cinematografico in cui recitare liberamente: una dimora essenziale eppure preziosa, rigorosa ma sensuale nelle tinte. Il fascino seducente e la femminilità di Amy Adams sono riflessi nella “A” Bag, la nuova borsa di Max Mara, a lei dedicata.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *