I migliori look dell’estate 2014, dall’abito di Victoria Beckham al crop top di Emma Roberts

L'estate è praticamente giunta al termine e automaticamente si tirano le somme in ogni ambito. Per quanto riguarda la moda le celebrities hanno dettato legge, come sempre, ma chi ha scelto i migliori outfit?

Primo giorno di settembre, tempo di promesse, di diete da iniziare e corsi in palestra da frequentare, ma anche un buon momento per i bilanci. Quelli del mondo della moda sono sempre difficili da calcolare, ma la celebrities ci danno una mano con le loro foto ed i loro red carpet. Oggi vi proponiamo quelli che, secondo Lettera F, sono stati i migliori outfit delle star durante l’estate 2014.

 

  • Emma Stone, splendida in Dolce & Gabbana sul red carpet per la presentazione di Magic In The Moonlight, l’ultimo film che la vede tra i protagonisti.

 

  • Emily Blunt, sexy come poche donne al mondo, in un abito rosso firmato Prada. Una scollatura da capogiro che non sfiora minimamente la volgarità, ma rende l’attrice elegante e sofisticata per la premiere del film Edge of Tomorrow al fianco di Tom Cruise.

  • Victoria Beckham si è fatta notare sugli spalti di Wimbledon indossando un capo della collezione 2015 della sua stessa linea. Parola d’ordine: color block.

 

  • Emma Roberts ha indossato, in occasione del Maui Film Festival, un completo Catherine Malandrino realizzato all’uncinetto, composto da crop-top e gonna longuette.

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *