Malattie imbarazzanti, guai per il dottor Christian Jessen

Christian Jessen

Tutti lo conosciamo come il medico “palestrato” del programma Malattie imbarazzantiChristian Jessen in questi giorni è finito al centro di uno scandalo.

Presto Christian Jessen potrebbe non avere più un lavoro in tv, almeno nei programmi di cui si è occupato fino ad ora. Da sempre impegnato per promuovere l’attività e la forma fisica e per battersi contro le droghe, Jessen è finito al centro dell’attenzione proprio a causa di alcune affermazioni su queste ultime.

Dichiaratamente omosessuale, Christian Jessen ha chattato con un ragazzo su Grindr e il Daily Star ha pubblicato il contenuto di alcune delle frasi che si sono scambiati, tra le quali quella in cui il dottore chiedeva al ragazzo di andare a casa sua “guardare del porno, prendere qualcosa e giocare”. In attesa della decisione di Channel 4 sul futuro di Jessen, lui ha rilasciato la sua dichiarazione tramite il Mirror:

In queste chat si perde tempo in chiacchiere e stupidaggini che non portano mai a nulla. Si parla sempre di droghe. Ma io non ne faccio uso e ho passato la mia vita a informare la gente sugli effetti delle sostanze stupefacenti.

In più su Twitter Christian Jessen ha lanciato un’altra frecciatina, scrivendo “Offri alla gente abbastanza denaro e avrai sempre la storia che vuoi“.

Lascia un commento