Bottega Verde lancia sul mercato la Maxiterra illuminante abbronzante al profumo di Tiarè con olio di Cocco, ideale per l’estate che è ormai alle porte. Un prodotto di grande qualità, per un make up perfetto e a prova di caldo.
Profumata con inebrianti note di Tiarè, la Maxiterra di Bottega Verde è una terra a due nuances da applicare insieme oppure separatamente per un viso baciato dal sole: la parte con microperle oro illumina e quella mat scolpisce. La texture, cremosa e compatta, a contatto con la pelle diventa una polvere setosa e sfumabile. Per un effetto abbronzatura assolutamente naturale e invidiabile.
Sarò sufficiente stenderla sul viso con un pennellone per un pronto effetto abbronzante. La soluzione ideale per quelle donne che vogliono essere sempre impeccabili e perfette anche quando il caldo e il sudore mettono tutto a dura prova!
Ti potrebbe interessare anche: