L’uomo perfetto? Si prenota su internet!

uomo perfetto

Dall’America ecco che arriva una idea alquanto strampalata che mira a prenotare l’uomo perfetto su internet, attraverso la startup Manservant, ideata da due pubblicitarie americane che hanno deciso di mettere su un servizio affinché ciascuna donna possa prenotarsi l’uomo ideale.

Quello che ti apre lo sportello prima di salire in macchina, che ti riempie di complimenti e coccole, che ha sempre un pensiero gentile, insomma l’uomo che non esiste (e menomale, vogliamo aggiungere noi). Il servizio è partito da pochissimo tempo ma conta già numerosi successi con le donne americane scatenate nel prenotarsi su internet l’uomo ideale. Il costo? 125 dollari all’ora, poco meno di 100 euro. Non noccioline, insomma, eppure la startup creata dalle due pubblicitarie sta viaggiando a vele spiegate. La richiesta più strana da parte delle donzelle? Che l’uomo prenotato canti loro le canzoni più dolci delle favole Disney. Il perfetto manservant ha ovviamente un bell’aspetto fisico: le due pubblicitarie hanno infatti reclutato i loro uomini tra ex spogliarellisti e modelli, etero e anche omosessuali. Il requisito fondamentale? Mettersi al servizio delle loro clienti, soddisfando tutte le loro esigenze.

Donne felici, dunque, grazie al servizio Manservant che in pratica noleggia gigolò (perché, nonostante il voler far passare questo servizio per qualcosa di molto diverso, di questo si tratta). In America l’idea funziona e chissà se non funzionerebbe anche in Italia, ovviamente tra coloro che hanno possibilità economiche più elevate: anche perché una cena tranquilla, che dura di media un paio di ore, andrebbe a costare quasi duecento euro. Insomma, il servizio non sarebbe esattamente per tutte le tasche…

Foto | Thinkstock

Lascia un commento