Instagram fa pulizia, le star perdono i follower

Kim Kardashian 2

Qualche giorno fa Instagram ha deciso di mettere in atto una pulizia contatti eliminando tutti i profili falsi o in attivi, mandando in tilt tutti i personaggi seguiti da migliaia e migliaia di followers.

È scattato subito l’allarme, perché ovviamente i primi a risentirne sono stati i vip, che hanno sempre molti profili fake per incrementare il loro numero di followers. Basti pensare che Justin Bieber ne aveva 23817614 e ne ha persi 3538228. Tra gli altri grandi “illustri” personaggi di Instagram non possono mancare quelli che ne fanno più uso: dalla popstar canadese passando per la provocante Rihanna, la star del momento Ariana Grande e Kim Kardashian, che negli ultimi mesi ha riscosso sempre più successo soprattutto grazie al suo lato b.

Quest’ultima è partita da 23519002 per poi perderne 1300963 dopo la pulizia, sono 1159864 quelli persi da RiRi e 1116032 quelli spariti dall’account di Selena Gomez. Sono solo numeri, direte voi, ma in questo caso aumentano il prestigio dei personaggi in questione ma siamo certi che nel giro di poco tempo il fenomeno si ripresenterà.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento