Imparare a flirtare in modo hot

Eccitare le persone che ci interessano attraverso messaggi e fotografie hot: un modo di flirtare che può portare lontano e divertire allo stesso tempo.

Imparare a flirtare in modo hot può rivelarsi un’arma di conquista molto importante ed al contempo, nelle coppie già unite un mezzo per riuscire a mantenere un rapporto sempre appagante e sensuale. Non ci vuole poi molto: basta sapersi lasciare andare.

Con questo non si vuole suggerire di spargere ovunque foto hot e discorsi espliciti, ma trovare il giusto equilibrio, nei botta e risposta tra il normale civettare ed il portare tutto ad un livello più alto aggiungendo qualche dettaglio piccante.  Ovviamente non bisogna concentrare la propria attenzione solo sul sesso online: il rischio di cadere sul patologico sviluppando poi una ossessione per il sesso diventa alto in quel caso.  Si può trovare una giusta misura dando spazio al sexting ed a qualche foto leggermente più spinta.

Accompagnando però il tutto con il proprio coinvolgimento. Il consiglio più importante da seguire in questo caso? Quello di flirtare in modo hot con persone che conosciamo. Soprattutto se si ha intenzione di spedire foto sexy. Per flirtare in maniera hot è bene iniziare con frasi in grado di stuzzicare, messaggi sensuali che possano portare a far lavorare la fantasia dell’altra persona. Non tutti, per quanto possano amare il sentirsi desiderati, apprezzano l’invio immediato di seni e peni.

Quindi è bene partire con idee e suggerimenti che stuzzichino per prima cosa la fantasia della persona con la quale si flirta. Dopo che un certo “contatto” è avvenuto si può pian piano salire di livello, puntando però sul “vedo non vedo” senza il vostro viso, in modo tale da non incorrere, nemmeno per sbaglio, nel revenge porn online.

Photo Credits | Jeff Thrower / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *