Il volo denunciati da un albergatore, loro si difendono: “Solo falsità”

Il volo

L’avreste mai detto che i tre ragazzi del Il Volo potessero essere dei veri e propri bad boys? Beh, noi no e in realtà loro ci tengono a difendere la loro reputazione da bravi ragazzi.

Un albergatore svizzero ha accusato Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble di aver danneggiato una stanza del suo albergo: i ragazzi si trovavano in Ticino per la registrazione di un programma e secondo l’uomo avrebbero fatto cose inammissibili:

Camere messe a soqquadro dopo che erano state appena rifatte, bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri di una c’erano anche strisciate di feci.

A leggere si rimane a bocca aperta, un comportamento del genere è imperdonabile e lascia ancor più di stucco se viene attribuito ai ragazzi de Il Volo, corsi immediatamente ai ripari. Il primo a parlare è stato il loro addetto stampa:

È vero che non amano la moquette per una questione di allergie ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi.

La versione dei ragazzi de Il Volo sarebbe un’altra: loro avrebbero lasciato l’albergo a causa della sporcizia e il proprietario per ripicca ha inventato questa storia. Dopo il caso mediatico che si è scatenato, i tre cantanti sono intervenuti per raccontare la loro versione dei fatti:

Due notti fa ci siamo trovati in una camera d’albergo sporca e piena di polvere. Queste non sono le condizioni ideali per soggiornare per nessuno, ma ancora meno per un cantante allergico alla polvere. Il giorno seguente abbiamo cambiato hotel e probabilmente questa decisione ha deluso chi ci ospitava facendo scaturire una reazione assurda, falsa e ingiustificabile.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento