Il Volo, Ignazio Boschetto: “Mi hanno messo la droga nel bicchiere”

Il volo

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live ci sono stati anche i ragazzi de Il Volo, Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto.

Nella lunga intervista i tre tenori hanno raccontato molte cose ma sta facendo scalpore il racconto di Ignazio Boschetto, che ha parlato di un’esperienza non proprio piacevole vissuta mentre si trovava a Miami, invitando tutti i giovani a stare attenti quando la sera escono a divertirsi:

Mi avevano messo della droga nel bicchiere. Voglio lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto.

Appello a parte, i ragazzi de Il Volo hanno parlato anche del successo che continuano ad avere in tutto il mondo e di come sia cambiata la loro vita, come ha spiegato sempre Boschetto:

Quello che mi manca di più è fare la vita normale di ogni ragazzo siciliano. Però è anche vero che stiamo facendo delle esperienze bellissime, Las Vegas, i Grammy, stiamo girando il mondo. E siamo grati a tutti per questo.

Lascia un commento