Halloween e tradimento, i 10 costumi più sexy

donna sexy vestita da strega con zucca

Chi ha detto che Halloween è solo una festa per bambini? La celebrazione made in USA giunta fin da noi ha risvegliato il sangue degli italiani che hanno bene in mente quali sono per loro i 10 costumi più sexy, quelli da far ribollire il sangue fin al punto da spingere al tradimento. Vediamo insieme quali sono.

A darci uno spaccato abbastanza veritiero delle voglie dei traditori italiani, ci pensa ancora una volta il portale AshleyMadison che intervistando i suoi iscritti non manca di farci vedere come i sogni erotici nostrani siano più o meno gli stessi degli ultimi 10 anni. Eccoli:

1) Donna vestita con divisa da scolaretta e treccine, modello Britney Spears in “Baby one more time

2) Uomo vestito da pompiere

3) Bibliotecaria sexy

4) Infermiera sexy

5) Catwoman

6) Cheerleader

7) Poliziotto sexy

8) Astronauti

9) Cowboy

10) Christan Grey di “50 sfumature di grigio”.

Volendo tralasciare opportunamente ogni commento sull’ultimo costume, questa classifica rispecchia in pieno i sogni erotici più semplici di uomini e donne. Nulla di eccessivamente complicato o pretenzioso, ma maschere che esprimono ciò che un uomo ed una donna trovano attraente: nudità lui, potere lei.  Fisico e mente in qualche modo contrapposti ma entrambi ispiranti sesso e perchè no, anche tradimento. Se pensiamo che Halloween rientra tra quelle feste nelle quali le persone generalmente si sentono meno in colpa a tradire… di certo non dobbiamo continuare oltre nello spiegare quanto i costumi possano davvero essere l’ago della bilancia verso del sesso occasionale di quelli che mozzano il fiato.  E voi quest’anno da cosa vi vestirete?

Lascia un commento