Carnevale, organizzare un sexy party

donna sexy mascherata

Carnevale è una festa da passare divertendosi. Ovviamente mascherandosi. Invece di andare ad una celebrazione qualsiasi, perchè non organizzare direttamente un sexy party. Sottolineiamo questa tipologia di festa perchè rendere un tantino piccante l’atmosfera è decisamente meno noiosa, cosa ne dite?

Creare costumi come attività di coppia, è assodato, è decisamente divertente. Avere a che fare con delle maschere sexy ancora meglio: perchè quindi non seguire questo percorso e dare ai propri ospiti un tema da osservare per la festa? Non ci vuole poi molto per organizzare un sexy party in realtà. Trovate una location adatta (va bene anche casa vostra) e fate in modo che ai vostri ospiti non manchino cocktail alcolici ed analcolici insieme a del finger food stuzzicante. Decorate con colori allegri, ma aggiungendo stampe sexy (pin up, burlesque, bondage) in base ai gusti delle persone che inviterete e fate in modo tale che oltre che musica ed eventuale intrattenimento canoro, vi siano sia lo spazio per ballare che dei comodi posti per riposare e parlare.

Ed infine il tema. Non vi è un party sexy che si rispetti se il liet motiv della serata non è stato ben scelto. Dovete pensare a qualcosa che risulti eccitanti senza essere volgare. Quello è importante. Non dovete creare un’alcova per un’orgia. Ma uno spazio divertente nel quale passare tempo con gli amici a Carnevale rendendolo un tantino più piccante.  A tal scopo inserite nella routine della serata dei giochi erotici che possano stuzzicare la vostra fantasia e quella dei vostri ospiti per quando la festa sarà finita.

Photo Credits | Casther / Shutterstock.com

Lascia un commento