Grande Fratello 14, Federica perde la testa per Livio

Livio e Federica

All’inizio del Grande Fratello 14, Federica è stata travolta dalla passione nel garage con Alessandro per poi scoprire che dentro la casa di Cinecittà avrebbe avuto vita dura a causa di Lidia, l’ex fidanzata di lui, la stessa che aveva visto tatuata sul suo braccio.

Da allora sono passate diverse settimane, Federica Lepanto si è vista allontanare da Alessandro e dagli altri ma poi sembrava essersi ambientata. Giovedì prossimo scoprirà però di esserci ricascata di nuovo. Infatti nella scorsa puntata è stato presentato un nuovo concorrente, Francesco. In realtà si chiama Livio e rimarrà solo per una settimana, gli altri concorrenti devono scoprire il suo segreto e tra loro ce n’è una che conosce già tutto: si tratta di Barbara, che è stata la sua ex fidanzata.

Lei deve fare finta di non sapere nulla ma negli ultimi giorni Federica tra massaggi e bagni in piscina in versione più sexy, ha iniziato a confidarsi con la ragazza, che potrà esplodere solamente quando verrà rivelata la verità. Nel frattempo ha chiuso la sua relazione con Domenico Manfredi, come vivrà tutta questa finzione – per la seconda volta – la povera Federica?

Lascia un commento