GF 14, i progetti di Federica Lepanto

Jessica e Federica

Federica Lepanto è stata la vincitrice del Grande Fratello 14 e adesso deve gustarsi il momento di notorietà che il reality le ha regalato, come si sarà organizzata?

Il percorso di Federica Lepanto nella casa del GF14 non è iniziato nella maniera più promettente: o meglio, dopo la breve parentesi passionale con Alessandro Calabrese, non è andata d’accordo con tutti gli inquilini della casa. Ma è riuscita a superare indenne tutte le nomination, conquistandosi la simpatia di alcuni dei concorrenti, tra cui Jessica Vella e Simone Nicastri. Rimasta in finale insieme a Domenico Manfredi, è stata lei ad aggiudicarsi il montepremi, ma a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che non sa ancora come usarlo:

Non lo so ancora. Spero di farne buon uso per me, per la mia famiglia e anche per qualcun’altro.

Intanto Federica è stata catapultata nel mondo dello spettacolo, ma non è detto che il suo futuro sia proprio lì:

Se mi dovessero arrivare delle proposte mi butterò e mi metterò alla prova. Quello che sarà la mia vita lo scopriremo insieme. Ora sto ancora sognando. Essere diventata di un colpo un personaggio pubblico è una cosa nuovissima. Spero di restare semplice.

Intenzionata a trascorrere un Natale tranquillo insieme alla famiglia, magari all’estero, Federica Lepanto ha dichiarato di essere cambiata nei giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello:

Ho imparato a guardarmi allo specchio criticandomi meno e apprezzandomi di più. Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima.

Lascia un commento