GF 14, Barbara Donadio sogna il matrimonio con Domenico Manfredi

Barbara e Manfredi

Nella casa del Grande Fratello 14 è esplosa ben presto la passione tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, tra alti e bassi i due si sono avvicinati sempre di più ma sono stati separati dalle dinamiche del gioco.

Barbara Donadio è stata eliminata e spera che possa essere Manfredi il vincitore di questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ci ha tenuto infatti a spiegare che nonostante lui si mostri come un disinvolto playboy, è un ragazzo dolce e dal cuore grande, come è stato raccontato anche nella scorsa puntata del Grande Fratello. Dopo aver specificato che nulla di carnale è successo in casa con Domenico Manfredi, Barbara Donadio ha detto di essere comunque molto innamorata e di aver parlato con lui della possibilità di sposarsi. Il programma forse è un po’ troppo frettoloso, ma vedremo cosa succederà quando entrambi si vedranno al di là del reality.

Per quanto riguarda gli altri compagni di gioco, Barbara ha ribadito di vedere Alessandro solo come un fratello e di apprezzare molto Federica, soprattutto di non essere stata gelosa di averla vista flirtare con il suo ex fidanzato (ma la povera Federica non lo sapeva ancora) ed anzi, pensa che starebbero molto bene insieme.

 

Lascia un commento