GF 14, scene hot in piscina per Barbara e Manfredi

Barbara e Manfredi

Il Grande Fratello 14 quest’anno ha già visto il formarsi delle prime coppie dall’inizio, non ci sono voluti molti giorni di conoscenza per i ragazzi: già dopo 24 ore nel garage assistevamo ai baci tra Federica e Alessandro.

Tra i due le cose non sono andate per niente bene, non appena arrivati in casa hanno scoperto che c’era Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro, che nella scorsa puntata ha scelto di tornare in garage con lei, dichiarando di essere ancora innamorato. Federica un po’ si era illusa, ma ha cercato di mantenersi più fredda e distaccata possibile, nel frattempo Lidia ha rifiutato Alessandro, fuori c’è il suo ragazzo ad aspettarla. Mentre nascevano questi intrighi, in casa si formavano altre coppie, quella di Mary e Giovanni e quella di Barbara e Manfredi.

Questi ultimi vivono tra alti e bassi, nonostante lui abbia un atteggiamento poco gradevole nei confronti delle donne e nonostante gli piacciano tutte, Barbara continua a stargli dietro. Su Twitter sono spuntati alcuni commenti che lasciano pensare che Barbara e Manfredi abbiano fatto sesso in piscina mentre gli altri erano lontani. Dalle immagini non è chiaro, si vede che i due concorrenti sono particolarmente appassionati ma se si sono spinti oltre non si sa, ce lo dirà Alessia Marcuzzi giovedì?

Lascia un commento