GF 14, Alessandro e Lidia soli in garage

Lidia e Alessandro GF

Il Grande fratello 14 quest’anno ha deciso di fare entrare i concorrenti in coppia e c’è anche un terzetto e ha giocato uno scherzo ad Alessandro, rimasto in garage con Federica per la prima settimana del reality.

Tra i due era esplosa subito la passione ma Alessandro non sapeva che nella casa del Grande Fratello avrebbe ritrovato Lidia, la sua ex fidanzata (ha il suo volto tatuato sul braccio) e la sorella gemella. L’incontro è stato imbarazzante, soprattutto dopo l’ingresso di Federica, che dopo il suo ingresso ufficiale nella casa con Alessandro è stata allontanata da molti, dal compagno di squadra in primis e trattata malissimo da Lidia. Quest’ultima sembrava essere gelosissima dell’ex, la stessa Alessia Marcuzzi l’ha rimproverata per i toni e la cattiveria usati contro Federica, poi nella scorsa puntata Alessandro è stato messo di fronte a una decisione: scegliere se portare Federica o Lidia i garage per poter passare del tempo insieme e chiarire.

A quel punto Alessandro ha deciso di non nascondere più i suoi sentimenti già palesi e ha scelto di portare Lidia con sé. Lei è scoppiata in lacrime, fuori dalla casa ha un ragazzo che la aspetta e sembrava molto combattuta. Nonostante le coccole e i discorsi, però, ha ripetuto più volte ad Alessandro che lui rimane una persona importante ma non c’è possibilità di tornare insieme. Lui si metterà l’anima in pace?

Lascia un commento