GF 14, Federica Lepanto: “Sono stata vittima di una violenza”

Federica LepantoGF

Federica Lepanto è la vincitrice dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello 14, quando era dentro la casa non aveva voluto affrontare un problema che la affligeva ma ne parlerà a Verissimo.

Federica Lepanto, vincitrice del GF14, amatissima dal pubblico italiano, aveva chiesto ad Alessia Marcuzzi di non parlare del suo problema, del ricordo che la affliggeva e infatti tutti hanno iniziato a chiedersi cosa potesse essere successo. In molti hanno ipotizzato che si trattasse di una storia di violenza e nell’intervista rilasciata a Verissimo, la gieffina lo ha confermato ma ha preferito evitare i dettagli:

Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo.

Dopo aver parlato della cosa, anche se non approfonditamente – ed è tutto da rispettare – Federica ha spiegato anche che quello che ha subìto è imperdonabile:

No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo, ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento