GF 14, eliminati Giovanni e Igor

Giovanni Mary e Valentina

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 14, dove Alessia Marcuzzi ancora una volta si è dovuta destreggiare tra le emozioni più varie.

Nella puntata di ieri ha fatto ritorno nella casa Luca Argentero, l’attore di strada ne ha fatta dai tempi in cui era un concorrente del Grande Fratello ed era diventato un vero e proprio sex symbol (in realtà non ha mai smesso di esserlo). Tra i fatti salienti della serata c’è stato il rapporto tra Alessandro, Lidia e Federica. Per Lidia la storia è ormai chiusa mentre Alessandro non l’ha ancora superata e con una lettera ha cercato di recuperare il rapporto con Federica, che anche se ha cercato di mostrarsi resistente e dura, ha sofferto molto per l’accaduto.

Si è parlato anche di un’altra coppia, quella composta da Giovanni e Mary: lei è stata gelosissima di Valentina (che ha ripetuto più volte di essere innamorata del suo ragazzo), alla fine ha detto che nella casa le emozioni sono amplificate e Giovanni ha ammesso che si sta innamorando di lei. Ma l’ha detto con la consapevolezza che sarebbe uscito di lì a breve, gli impegni lavorativi lo richiamano in Sardegna. Intanto Cristiano Malgioglio conosce alcune ragazze che sono state sedotte e abbandonate sistematicamente dal bel giovanni, che ha preferito evitare di commentare e mettersi in difficoltà.

Lui ha dovuto abbandonare la casa per motivi diversi da Igor, che invece è stato eliminato dopo essere stato in nomination con Luigi e poco dopo il racconto della sua storia molto toccante. Intanto Verdiana, rimasta senza Giovanni, ha avuto modo di conoscere tre nuovi ragazzi e potrà scegliere quale di loro rimarrà al suo fianco per continuare l’avventura nel reality. Per quanto riguarda le nomination della prossima settimana, invece, al televoto ci sono Alessandro, Simone e Mary.

Lascia un commento