Myriam Catania e Luca Argentero sognano un bebè

Myriam Catania e Luca Argentero

Sono una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, Myriam Catania e Luca Argentero sono bellissimi e il gossip li vuole sempre in crisi, anche se in realtà stanno per festeggiare sei anni di matrimonio.

Sempre discreti e lontani da ogni pettegolezzo, hanno dovuto affrontare più volte le chiacchiere infondate sulla fine del loro matrimonio che per fortuna va a gonfie vele. Myriam Catania è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha parlato del suo rapporto con Luca Argentero e del desiderio di diventare mamma adesso che finalmente i due riescono a gestire meglio i loro impegni lavorativi:

Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori.

Myriam ha ricordato con grande emozione anche il giorno delle sue nozze con Luca – uno degli uomini più belli e desiderati d’Italia – e alcuni dei momenti più importanti della sua vita:

Nella mia vita ci sono stati diversi momenti di felicità. Mi viene subito in mente il giorno del mio matrimonio, quando Luca mi aspettava all’altare e io camminavo mano nella mano con mio padre. Lo confesso, ero al settimo cielo. Poi ce n’è uno davvero importante che risale a quando ero bambina: è quello della nascita di Giulia, mia sorella. Ricordo ancora il periodo in cui mia madre aspettava questa creatura e io ero al culmine della gioia. E poi quello in cui mio padre, che era stato colpito da un ictus, ha riaperto gli occhi. Infine penso a certi piccoli gesti quotidiani, come la cena che prepari insieme al tuo compagno: una cosa che mi rende felice, perché la stai condividendo con la persona che ami.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento