Cristina Marino, il nuovo amore di Luca Argentero

Cristina Marino

Luca Argentero e Myriam Catania non stanno più insieme, dopo mesi di rumors sulla loro crisi matrimoniale i due si sono lasciati per davvero, evitando in tutti i modi possibili di essere travolti dal gossip.

Essendo due personaggi così in vista, non hanno potuto evitarlo. Poco dopo la separazione Myriam Catania è stata paparazzata senza trucco mentre beveva da sola in un locale di Roma, i settimanali di gossip ci hanno marciato su lasciando intendere che si stesse trascurando per via della rottura con il marito Luca Argentero. Lei ha deciso di replicare, spiegando che era andata a farsi fare un massaggio e si stava semplicemente rilassando.

Luca Argentero nel frattempo ha già trovato una nuova fiamma, lei è la giovane Cristina Marino: bionda e dal corpo mozzafiato, ha conosciuto l’ex gieffino sul set di “Natale ai Caraibi”. Proprio lì sarebbe sbocciato l’amore e adesso i due farebbero coppia fissa e addirittura starebbero vivendo insieme in un appartamento a Roma. Sarà troppo presto? L’amore non ha tempi prestabiliti!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento