Grande Fratello 13, il vincitore è Mirco Petrilli

Mirco e Alessia MArcuzzi

Ieri sera si è concluso il Grande Fratello 13 con la vittoria di Mirco Petrilli, il giovane contadino che ha portato in tv i valori della terra.

Mirco proviene da una famiglia semplice, ma proprio grazie alla sua semplicità ha saputo conquistare il pubblico. Ogni tanto balbetta quando è nervoso, scherza e balla con i compagni di avventura, si guarda continuamente allo specchio, fa tanta autoironia e poi è innamorato di Modestina.

Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13 perché è arrivato dritto al cuore della gente, rispolverando valori che erano stati seppelliti nelle edizioni passate. E se comunque il reality non può godere più del successo di una volta, l’edizione di quest’anno, condotta sempre da Alessia Marcuzzi, è stata discussa ma seguita e i personaggi sono stati tra i più educati mai visti in queste ultime edizioni.

Liti, sgambetti e invidie non sono mancati, ma non ci sono state violenze nè bestemmie, i cinque finalisti ne sono stati un esempio: Samba proviene dal Senegal e ha alle spalle una storia difficile e commovente, Giovanni ha avuto sempre problemi con il padre ed in casa ha trovato l’amore con Chicca, Modestina invece è la ragazza della porta accanto, sempre discreta, mai sopra le righe e per questo è riuscita a superare tantissime nomination.

La vittoria però spettava di certo a Mirco Petrilli, per la sua genuina esuberanza e la simpatia, che speriamo non vengano intaccate dal successo travolgente una volta uscito da Cinecittà.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento