GF 13, Leonardo Tumiotto scartato dal reality nel 2005

Leonardo Tumiotto

Forse abbiamo capito perchè Leonardo Tumiotto ce l’ha così tanto con il Grande Fratello, a rivelarlo è stata Vladimir Luxuria nella scorsa puntata del reality.

L’edizione di quest’anno non viene ancora premiata dagli ascolti ma prosegue verso la finale, alla quale parteciperanno con certezza Giovanni e Modestina (che secondo gli esperti e secondo chi sostiene che sia tutto pilotato, sarà la vincitrice).

Al GF 13 una delle protagoniste più in vista è Chicca, che è anche l’ex fidanzata di Leonardo Tumiotto e il motivo che lo ha spinto a scagliarsi contro il reality e non solo contro di lei. L’ex naufrago de “L’isola dei famosi” (nell’edizione a cui partecipò peraltro Vladimir Luxuria) ne ha dette di tutti i colori senza soffermarsi solo sull’ex fidanzata ma andando contro la trasmissione, apparentemente senza un motivo preciso.

Un’antipatia eccessiva e quasi non giustificata che Vladimir Luxuria ha spiegato nella scorsa puntata, mostrando il video del provino che Leonardo Tumiotto fece nel 2005, ma fu scartato. In effetti la verve non era delle più adatte per intrattenere il pubblico dall’interno della casa di Cinecittà. Ora si spiegano molte cose, ma Tumiotto ha replicato via Facebook sostenendo che sono passati nove anni e allora non aveva ancora fatto nemmeno “L’isola”:

Avevo 21 anni e il GF era un’altra storia.

Basterà come giustificazione?

Lascia un commento