GF 13, Giovanni Masiero e Chicca Rocco vanno a convivere

chicca e Giovanni

Sono diventati presto la coppia più amata del Grande fratello 13 e per il momento Giovanni Masiero e Chicca Rocco stanno reggendo anche i ritmi della realtà al di fuori della casa.

I due stanno pensando alla convivenza, lo ha raccontato Giovanni Masiero al settimanale DiPiù: lui vive a Verona e lei a Milano, le distanze non sono incolmabili ma sono pur sempre fastidiose. La coppia coglierà l’opportunità che il GF dà a tutti i concorrenti, godere della propria notorietà e magari farne qualcosa di buono.

Chicca e Giovanni si trasferiranno a Roma e andranno a vivere insieme, coltivando la loro passione per il mondo dello spettacolo. Corsi di recitazione e per lui forse anche una prova da regista:

Siamo stati appiccicati tre mesi ed è stato un trauma uscire dalla Casa. Non abbiamo voglia di tornare indietro a fare i fidanzatini. Quindi ora si tratta solo di capire dove possiamo andare a vivere insieme, considerando che siamo di due città diverse.

Giovanni non ha negato che gli piacerebbe avere anche un figlio, ma non nell’immediato futuro:

Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello.

Nel frattempo è stato reso noto che i due gieffini parteciperanno ad un programma televisivo, ma non sarà “Temptation Island“, la notizia è stata già smentita.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento