Claudia Boldi parla di Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio in questi giorni è sotto i riflettori dopo l’uscita del servizio del settimanale Chi, che ha suscitato molte polemiche.

L’ex fidanzato di Lory Del Santo ha da poco divorziato da Claudia Boldi, madre della sua prima figlia, Mia. A criticare il servizio per prima è stata Selvaggia Lucarelli, poi è arrivato il turno di Pio e Amedeo e Rocco Pietrantonio ha chiarito una volta per tutte le sue intenzioni a Mattino Cinque.

Adesso a parlare è Claudia Boldi, in un’intervista rilasciata a Social Channel, e a proposito del servizio fotografico, difeso anche da Gabriele Parpiglia, dice:

L’immagine è molto forte specie per il momento che sta attraversando l’Italia. Forse negli anni ’80 avrebbe fatto meno clamore, oggi per quello che stiamo passando tutti invece fa bufera. Lui ora deve prendere tutto questo come lezione per ponderare bene le scelte che si fanno. Rocco non si aspettava una reazione del genere. Essendo molto ingenuo non avrebbe mai pensato che potesse avere un richiamo mediatico di questa natura. E’ chiaro che è libero di fare quello che meglio crede. Io continuo a sentirlo, abbiamo un buon rapporto, viene a vedere la bimba tutte le volte che vuole. Io parlo di cose mie, le sue scelte sono puramente sue. Non le condivido ma non avrei condiviso nessun tipo di servizio fotografico.

Finché è stata al suo fianco, Claudia Boldi ha cercato di consigliare Rocco nel migliore dei modi:

Rocco è un ragazzo buono. Io ho semplicemente rilasciato un’intervista per dire che ci stiamo lasciando e gli sono vicina come donna, come ex moglie e madre di sua figlia. Alcuni compromessi per lui li ho fatti, come raccontare che ci siamo sposati o che nasceva la bambina, però finché sono cose felici è piacevole. Io in questo momento non sto bene e non mi voglio mettere in condizioni di difficoltà da dover gestire, soprattutto in un momento così complicato.

I due, in ogni caso, hanno mantenuto un bel rapporto, soprattutto per amore della figlia:

E’ il padre di mia figlia e l’ho amato alla follia. Ho passato tre anni della mia vita bellissimi, mi ha dato la mia bambina e lo difenderò sempre perché l’ho conosciuto e so che è un ‘bonaccione’ ingenuo. L’essere ingenuo però non lo aiuta nel fare scelte di posizione.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento