Francesca Pascale: festa a Palazzo Grazioli per i suoi 29 anni

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Grandi festeggiamenti per Francesca Pascale, che ha compiuto 29 anni ed ha festeggiato insieme al compagno Silvio Berlusconi, l’inseparabile Dudù e molti amici a Palazzo Grazioli.

Non si conoscono molti dettagli sui festeggiamenti, ma sappiamo che c’era Mariano Apicella, pronto ad allietare i suoi ospiti con la musica tanto amata dall’ex premier. Solo nei giorni scorsi si parlava di crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, ma vista la grande festa che è stata celebrata in occasione dei 29 anni di lei, pare che sia tornato il sereno.

Secondo i più, lei sarebbe un po’ troppo invadente e da quando è entrata nella vita di Berlusconi, le cose sono notevolmente cambiare. A raggiungerla a Palazzo Grazioli per il suo compleanno c’erano alcuni amici della Campania, ma anche Alessandro Cecchipaone, Barbara Matera, le parlamentari Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, Armando Cesaro, la consigliera regionale Mafalda Amente con il marito e il figlio.

Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Francesca Pascale sarebbe stata mandata via bruscamente dallo studio dell’avvocato Ghedini per aver interrotto una riunione, ma lei e Silvio Berlusconi hanno fatto pace. C’era una torta per la festeggiata, con una foto che la ritraeva; ma Berlusconi non può non essere al centro dell’attenzione e c’era una torta pure per lui: un libro aperto con due sue foto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento