Emilio Fede: “Le Olgettine erano prostitute”

Emilio Fede

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato intervistato per la trasmissione radiofonica La Zanzara e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema delle Olgettine, tornato ad essere attuale.

Emilio Fede non si è fatto problemi e ha parlato senza peli sulla lingua, le sue dichiarazioni potrebbero avere delle conseguenze ma questo non sembrava essere un ostacolo, infatti ha dichiarato:

Se i conti che leggo sui giornali sono veri, la mitica Ruby è stata la più vorace. Devo farle tanto di cappello, perché Berlusconi i soldi non li pesca nell’orto e non li regala. Berlusconi ai soldi tiene.

Emilio Fede è finito nel processo del Rubygate insieme a Nicole Minetti e Lele Mora, per le famose “cene eleganti” e il bunga bunga, ma racconta:

Non ero presente quando chiedevano i soldi ma a Silvio dicevo di lasciar perdere perché tanto queste torneranno a chiedere soldi. Lui diceva: “ma no, poverina, quella ha una bambina, l’altra è malata, un’altra non ha più il padre”. E Barbara Guerra, che non si presenta agli interrogatori, l’ho vista pochi giorni fa in un ristorante di Milano, al centro. Le ho detto: ma ti stanno cercando. E lei: “sì, a casa mia, ma lì non ci vado”.

Lascia un commento