Eaux d’été di Issey Miyake, le nuove proposte per l’estate 2016

Diventate orami dei classici, le Eaux d’été, L’Eau d’Issey – Eau de Toilette pour l’été e L’Eau d’Issey pour Homme – Eau de Toilette pour l’été, di Issey Miyake si rinnovano anno dopo anno con una fragranza e un packaging totalmente diverso.

issey

 

I profumi proposti per l’estate 2016 nascono dalla collaborazione dello stilista con l’artista inglese Michelle McKinney nota per i suoi lavori all’insegna della luce e della poesia.

Nati nel 1995, i profumi Issey Miyake sono diventati piccoli, grandi cult che si declinano in una coloratissima interpretazione delle edizioni limitate per l’estate, una freschezza fruttata in un’atmosfera delicata: realizzate da Alberto Morillas le Eaux d’été custodiscono il cuore della freschezza eterea dell’estate.

 

OLFACTORIES DI PRADA

L’Eau d’Issey – Eau de Toilette pour l’été è una fragranza femminile floreale e fruttata che si apre con le note acidule del pompelmo rosa e del litchi, si rivela nella note di cuore con gli accenti frizzanti del frutto della passione e della guava e si chiude con la femminilità di un tocco floreale con legni e vaniglia. Solare e leggerissimo il packaging in giallo accecante dalla linea sinuosa.

L'Eau d'Issey Pour Homme_summer limited edition 2016

L’Eau d’Issey pour Homme – Eau de Toilette pour l’été è invece la fragranza in versione maschile dal tocco fruttato e legnoso. Le note di testa si aprono con il coriandolo e il pompelmo, nella note di cuore esplodono le note maschili dell’ananas e della noce moscata, nelle note di fondo fondo esplodono i legni che regalano profondità e sensualità grazi al vetiver e al legno di cipresso. Più rigoroso e minimalista, il packaging maschile all’insegna del blu.

Lascia un commento