Cuccio Colour Veneer, il rivoluzionario smalto semipermanente

Sei nuance pastello, dal rosa al turchese al bianco, per i rivoluzionari smalti semipermanenti Veneer.

Cuccio Veneer è il rivoluzionario smalto semipermanente che regala una manicure impeccabile e sempre brillante.

Veneer è più di un semplice trattamento dato che garantisce un colore ricco grazie alla formula priva di smalto che regala una durata praticamente illimitata e vi mette al riparo da antiestetiche sbeccature.

La tripla pigmentazione regala un finish lucente e intenso esattamente come quello dell’estetista: il vantaggio è che potrete ottenerlo tranquillamente a casa. La gamma Match Maker degli smalti Cuccio Colour per la primavera estate 2016 è all’insegna delle tonalità pastello, in perfetto stile bon ton.
Le sei nuances pastello spaziano dal rosa al turchese al verde e sono semplicemente perfette per lasciar risaltare anche la prima abbronzatura.

Scopriamo insieme i colori: Meet Me In Mykonos è un azzurro perlato, e luminoso per chi intende osare, ma non troppo, mentre Mint Condition è un verde menta acceso per una manicure di carattere.

NEW ORLEANS OPI, COLLEZIONE SMALTI PRIMAVERA 2016

Se non potete rinunciare al rosa potrete scegliere fra il rosa confetto di Texas Rose (adatto anche all’intramontabile french manicure), il rosa tenue ed elegante di See It All In Montreal che si adatta anche a un look naturale, il Life’s A Peach, un delicato color pesca, tra l’arancio e il rosa, adatto per tutte le occasioni, da una cena elegante a un weekend informale.

Non manca bianco perlato di Fair Game illuminato da un tocco di rosa, ideale per un nude look luminoso effetto shimmer. Quale nuance fa per voi? Non resta che provarle.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *