Colourfest Collection di Rita Ora, i nuovi smalti Rimmel

Rita Ora

Sulla scia del successo della prima collezione Colour Rush, Rimmel London lancia Colourfest Collection di Rita Ora, la nuova linea di smalti colorati e super glamour. Pensata per la primavera, ma soprattutto per l’estate, Colourfest è un vero e proprio caleidoscopio di colori in 12 nuovissime nuance che regalano un colore pieno e ultra brillante. Si va dai toni pastello ai colori più scintillanti della stagione, ma l’importante è catturare l’attenzione sulle mani grazie alla nuova formula 60 Seconds Super Shine con l’esclusiva Tecnologia 3-in-1 che regala un colore scintillante in tempi record. 

Il maxi applicatore dalla forma arrotondata estremamente preciso garantisce un risultato professionale: con una sola passata di smalto è possibile ottenere un risultato perfetto che unisce il top coat al colore ed effetto top coat.

sett

La formula resta ad asciugatura rapida in meno di 60 secondi che garantisce un risultato impeccabile, anti sbiadimento e antisbeccature fino a 10 giorni. La nuova collezione (che presenta 60 tonalità in totale) propone 12 nuance assolutamente glma che portano la firma di Rita Ora ispirare alle ultime tendenze di stagione.

SMALTI OPI SOFT SHADES PRIMAVERA 2015
roll
Sei le tonalità pastello, le Pastel Shades, che vanno dall’Oragina al Peachella, dal Daisy Days al Rain Rain Go Away, sei le tonalità più grintose, le Bright Shades, indicate per una manicure più trendy e vistosa che includono il viola Glaston-Berry, il rosa Sweet Retreat o il verde acqua Roll in the Grass. 

rain

Tutte le tonalità hippy-chic della collezione Colourfest di Rita Ora sono arricchite da una piccola margherita e della firma della cantante. La collezione è disponibile da marzo al prezzo suggerito di 4.90 euro per ogni boccetta di smalto.

Lascia un commento