Come fare ingelosire un uomo

coppia piccante

Far ingelosire il proprio uomo per ripicca non è la mossa migliore che una donna possa fare ma ricordate il detto: “In amore ed in guerra tutto è lecito”. Quindi se volete riconquistare l’attenzione del partner attraverso la gelosia, chi siamo noi per impedirvi di farlo? Possiamo al contrario darvi qualche semplice consiglio.

1) Valutate bene la situazione

E’ necessario analizzare come stanno effettivamente le cose tra di voi prima di stabilire una strategia basata sulla gelosia. Non potete pensare di andare a braccio.E0 proprio quello il momento nel quale si può sbagliare ed ottenere effetti non desiderati. Cercate di valutare bene se sia il caso di far ingelosire la dolce metà quando magari, più che disattento nei vostri confronti è solo semplicemente stanco.

2) Piccoli gesti ma significativi

Per far ingelosire il partner non c’è bisogno di prendersi gioco di se stessi rendendosi pubblicamente ridicoli. Basta focalizzare m0mentaneamente l’attenzione su un altro uomo, concedere due parole in più  ignorando per qualche minuto la presenza del proprio partner di vita.

3) Sfruttate situazioni favorevoli

Ogni rapporto di coppia è differente, così come le attività che entrambi possono ingaggiare nel corso di una relazione. Pensate al ballo: basta talvolta dare un briciolo di attenzione di più al proprio maestro per far impazzire di gelosia la propria metà. Bisogna essere capaci di sfruttare ogni situazione a proprio favore, assicurandosi di avere le spalle una buona copertura. La situazione deve scatenare la gelosia ma essere anche priva di caratteristiche che possano far parlar male di sé successivamente in altre occasioni.

 

Lascia un commento