Charlie Sheen, le sue dichiarazioni sull’HIV

Charlie Sheen

Dopo la fuga di notizie sul fatto che Charlie Sheen fosse sieropositivo e pronto a confessarlo in diretta televisiva, il tutto è successo davvero e l’attore ne ha parlato al Today Show.

Charlie Sheen ha l’HIV e ne era a conoscenza ormai da quattro anni, ma ha cercato in tutti i modi di mantenere il silenzio, almeno fin quando gli è stato possibile. Ora non più, infatti lo stesso attore ha ammesso di essere stato ricattato e di aver dovuto pagare numerose persone che ne hanno approfittato minacciando di raccontare tutto. “Mi sento come se fossi uscito di prigione” ha infatti dichiarato Sheen, che in passato ha condotto una vita non proprio regolare: sesso, droga, alcol, le sue numerose partner sicuramente non avranno gioito nell’apprendere la notizia anche se a quanto dice l’attore è tutto sotto controllo anche con le madri dei suoi figli.

Charlie Sheen si è finalmente tolto un peso:

Sono qui per ammettere di essere, in realtà, positivo all’HIV. Devo mettere fine a quest’assalto, a questa raffica di attacchi e di mezze verità, storie dannosi che potrebbero danneggiare gli altri e che sono lontane dalla verità.

Le testate di tutto il mondo hanno commentato l’accaduto e la notizia che in molti speravano fosse una bufala, purtroppo si è rivelata reale.

Lascia un commento