Charlie Sheen ha l’HIV?

Charlie Sheen

Lo scandalo hollywoodiano delle ultime ore vede come protagonista Charlie Sheen, secondo il pubblicista Howard Bragman l’attore sarà ospite al Today Show per raccontare di essere risultato positivo all’HIV.

Una storia che ha del drammatico, considerato anche il passato burrascoso dell’attore. Già in queste ore se ne parla moltissimo ma nessun portavoce di Charlie Sheen ha voluto commentare dopo essere stato contattato da varie testate, tra cui People. Secondo quanto rivela Howard Bragman, Charlie Sheen conosce da tempo la sua condizione e molte persone a lui vicine lo sanno a loro volta. L’argomento è molto delicato, al momento Sheen è in cura, Bragman è stato contattato da persone vicine all’attore e sa che lui non si sente ancora a suo agio a parlare dell’argomento.

Il National Enquirer (che ha lanciato la notizia ma che spesso viene smentito) ha parlato della crisi dell’attore, che sta spendendo milioni di dollari in cure. Famoso per i suoi eccessi, Charlie Sheen sarebbe andato a letto con oltre cinquemila donne ed è nota la sua passione per il sesso, le pornostar e le prostitute con le quali si divertiva in festini a base di droghe. Anche quelle sono state un problema non da poco – in aggiunta si parla di mancanza di precauzioni – e gli hanno causato l’allontanamento dalle scene, soprattutto dopo la fine della sua esperienza nella serie tv “Due uomini e mezzo“. L’Enquirer racconta anche che l’ex compagna di Sheen, Brooke Mueller, madre dei suoi figli, lo avrebbe accusato di averla infettata. Un’altra fonte racconta che l’attore avrebbe continuato ad avere rapporti non protetti con numerose partner pur essendo a conoscenza dei rischi.

Lascia un commento