Charlie Sheen ha minacciato di morte l’ex fidanzata

Charlie Sheen

Charlie Sheen, al secolo Carlos Irwin Estévez, ha sempre avuto problemi con le donne, ma anche con la legge e la sua carriera sempre più in declino, anzi, forse ormai andata una volta per tutte.

L’attore cinquantenne pochi mesi fa ha dichiarato pubblicamente di avere l’HIV, le voci correvano già da qualche tempo e non sono mancati gli scandali nemmeno in quel caso. Visto l’alto numero di amanti che Sheen ha collezionato nel corso degli anni e la sua passione per le prostitute, diverse partner si sono allarmate e qualcuna lo ha accusato di aver omesso il dettaglio della malattia. Come se non bastassero tutti i disastri combinati in questi anni, Charlie Sheen adesso deve difendersi dalle accuse di Brett Rossi, la sua ex fidanzata che già due anni fa lo aveva accusato di aver abusato di lei, fisicamente e psicologicamente.

Allora l’ex attore di Due uomini e mezzo si era difeso sostenendo che lei fosse in cerca di visibilità ma come farà ora che si parla di minacce di morte? Charlie Sheen sarebbe stato disposto ad assoldare un killer per uccidere Brett Rossi, a confermarlo è un’intercettazione in cui si sente l’attore dire che sarebbe disposto a spendere fino a ventimila dollari per farla fuori.

Lascia un commento