Chanel N 5, esce oggi il film con Gisele Bundchen

chanel 5 gisele

Dopo tanta attesa, anticipato da un countdown su Facebook, esce oggi il nuovo film Chanel che vede protagonista la bellissima Gisele Bündchen, già considerata per questo la nuova Marilyn Monroe.

Questo corto si preannuncia un successo mondiale, considerando soprattutto che alla regia c’è  Baz Luhrmann ovvero lo stesso talento che ha diretto Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio. L’idea di questo film non era stata ancora svelata quando, nel mese di maggio, la casa di moda Chanel annunciò che la bellissima Gisele Bündchen sarebbe stata il nuovo volto del noto profumo N.5.

chanel 5

Questa sera uscirà in tutto il mondo il corto ufficiale che si ispira alle atmosfere proprio de Il Grande Gatsby, mostrando una New York fastosa e scintillante come non mai. The One That I Want, questo il titolo dello speciale spot che presto verrà svelato a tutti gli amanti del celebre profumo e non.

La campagna è stata presentata il 13 ottobre a New York con una cena di gala alla quale, oltre a Gisele Bündchen e Karl Lagerfeld erano presenti anche la cantante Lily Allen (un tempo testimonial Chanel), la direttrice di Vogue USA Anna Wintour e ovviamente il regista del film, Baz Luhrmann.

chanel 5 gisele b

Un film della durata di  3 minuti e 23 secondi che verrà trasmesso, su tutti i principali canali televisivi, questa sera tra le ore 20.00 e  le ore 22.00. Si tratta infatti della fascia oraria durante la quale il maggior numero di person, trascorre del tempo, con la propria famiglia o i propri amici, davanti al televisore.

Lascia un commento