Centrotavola per matrimonio, idee per vasi alti con fiori

centrotavola matrimonio alto

Tra tutte le incombenze dell’organizzazione di un matrimonio c’è anche la programmazione delle decorazioni, compresi i centrotavola. Posizionato al centro di ogni singolo tavolo degli invitati e anche sul tavolo degli sposi, il centrotavola è la decorazione che vi permetterà di rimarcare ancora una volta lo stile del vostro matrimonio e che dovete scegliere con attenzione sia per quanto riguarda l’estetica che per quanto riguarda il budget a vostra disposizione. A seconda della cifra che avete stabilito, potete scegliere un centrotavola completamente fiorito (quindi anche più costoso) oppure studiare un’alternativa più economica.

Nella nostra gallery potete vedere tre idee per centrotavola di matrimonio alti, con vasi longilinei e fiori, che abbiamo selezionato per aiutarvi a scegliere lo stile più adatto al budget che avete a disposizione. Il più costoso è senza dubbio il centrotavola con rose. La sfera tutta fiorita è la scelta più appariscente e anche la più dispendiosa perchè per riempire una sfera di medie dimensioni possono essere necessarie anche  50 rose.

Se volete uno stile country e un aspetto più leggiadro, il vaso alto con i rami potrebbe essere la scelta giusta. Fatevi consigliare dal fioraio per la scelta di fiorellini leggeri, piccoli, con molto verde e rami decorativi da aggiungere al mazzo. L’aspetto del centrotavola sarà complesso ma leggiadro, e non sarà neanche molto costoso.

La possibilità più economica è la nebbiolina. Non trascurate la possibilità di utilizzare questa meravigliosa pianta per le vostre decorazioni perchè ha un potere decorativo immenso e costa davvero pochissimo. Un bel mazzo fitto di nebbiolina può rendere un vaso molto elegante e leggiadro allo stesso tempo. Ed è molto economica!

Photo Credit| Style Me Pretty via Pinterest

Lascia un commento