Caterina Balivo ha comprato l’abito da sposa su internet

Caterina Balivo

Qualche giorno fa Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono diventati marito e moglie, la notizia ha quasi colto di sorpresa tutti, perché non era trapelato nulla a riguardo.

Proprio come era nelle intenzioni degli sposi, Caterina Balivo infatti sperava di poter avere una cerimonia tranquilla, per nulla sfarzosa e senza che si scatenasse un caos mediatico. Proprio lei ha raccontato com’è andato il giorno delle nozze, svelando anche qualche dettaglio sul suo abito da sposa, che non era firmato da un grande stilista:

Abbiamo voluto un matrimonio diciamo “leggero”, senza annunci, senza l’abito di nozze firmato da uno stilista famoso, pensi che l’ho scelto su Internet, senza divismi, senza vendere l’esclusiva delle foto ai giornali per poi dover stare tutto il giorno “blindati” per non farsi rubare le foto. Volevamo divertirci e sposarci come due persone che non sono famose, anche se sappiamo di essere conosciuti.

Cerimonia tranquilla e anche molto intima, perché ad assistere alle nozze c’erano solo 24 invitati:

C’erano solo ventiquattro invitati e gli unici volti noti erano invitati da mio marito. Kim Rossi Stuart è un caro amico di Guido, infatt è stato uno dei suoi due testimoni. Leone invece è stato invitato perché il mio fidanzato… no, scusi… mio marito, mi devo ancora abituare, è molto amico di sua moglie, Diamara Parodi Delfino. Ci tengo a sottolinearlo, per chiarire che non è stato invitato in qualità di direttore di Raiuno, altrimenti avrei invitato anche Angelo Teodoli, il direttore della rete per cui lavoro, Raidue. Io non ho invitato nessun nome famoso e le mie testimoni sono state due mie amiche storiche: Bruna e Valeria.

Lascia un commento