Byblos, le nuove acque profumate Sole e Luna

byblos_980x571

La bella stagione è il momento giusto per poter mettere da parte per qualche mese il nostro profumo d’elezione e lasciarsi tentare da qualche acqua profumata, più fresca e leggera.

E se volete sperimentare qualcosa di diverso potrete provare le due novità firmate Byblos: si chiamano Sole e Luna, le nuove acque profumate della maison che dissetano la pelle avvolgendole in una fresca sensazione di leggerezza. 

Le nuove Acque Profumate per l’estate Sole e Luna della Linea Elementi di Byblos sono assolutamente complementari, ma entrambi adatte all’estate per le note olfattive delicate, sensuali e avvolgenti.

Qual è l’acqua profumata più adatta voi?

GREEN TEA BAMBOO DI ELIZABETH ARDEN

Sole è il simbolo perfetto dell’estate, è luce e calore, forza creatrice assoluta. 

 

Byblos Sole

L’energia viene immediatamente irradiata dalle note di testa agrumate del Pompelmo, Mandarino, Limone e Mela, dalla sensualità del Bianco Gelsomino, nell’Arancio Amaro del Neroli e gli accenti speziati dello Zenzero nelle note di cuore, nelle note di testa con il Legno di Sandalo e la dolcezza intensa del Legno di Cedro e Muschio.

 

Byblos Luna

Luna rappresenta invece l’acqua profumata all’insegna del mistero e della sensualità, perfetta per una donna che ama perdersi fra le stelle di una notte d’estate. L’acqua di profumo Luna riflette le fascinose sensazioni della luce che rischiara la penombra della notte. Le note di testa si aprono con il selvaggio Bergamotto che incontra gli Aldeidi e Aldeidi e le Elemi regalando un tocco di grinta.

CINQUE PROFUMI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2015

Le note di cuore si aprono al romanticismo e all’eleganza dell’Iris Bianca che incontra la delicatezza della Violetta e della Rosa. Le note di fondo si chiudono invece con l’Ambra che si intreccia con il Vetiver, l’Ambra e il Muschio.

Sole e Luna sono in vendita nel formato da 250 ml. Al prezzo di 15,50 euro.

Lascia un commento