Belen Rodriguez: “Ho bisogno di amare”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è single, dopo l’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi sembra non ci sia speranza di un ritorno con Stefano De Martino. I due hanno annunciato la separazione lo scorso dicembre e mantengono buoni rapporti per il piccolo Santiago, ma Belen non vede l’ora di innamorarsi di nuovo.

Nel suo passato sentimentale ci sono Marco Borriello (“È stato il mio primo amore” ha dichiarato) e Fabrizio Corona, poi Belen Rodriguez sembrava aver trovato la serenità insieme a Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio. Un colpo di fulmine che li ha portati dritti alle nozze, oggi i due sono separati e la showgirl argentina non ha intenzione di rimanere sola a lungo:

Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. […]  Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento