Beauty case per l’aereo, i prodotti indispensabili per un volo intercontinentale

seychelles

Se siete in procinto di partire per le vacanze estive e viaggerete in aereo su un volo intercontinentale allora dovrete organizzare al meglio il vostro beauty da viaggio. Dato che il viaggio è lungo di certo avrete necessità di portare con voi dei prodotti ad hoc che vi aiutino a riacquistare un aspetto salutare e relativamente riposato anche in aereo e prima di atterrare in aeroporto. Ma quali sono i prodotti make up che possono essere portati nel bagaglio a mano e nel bagaglio da imbarcare?

Per legge i liquidi possono essere portati solo nelle valigie, per cui a bordo bando a profumi, oli e lozioni varie, gel e spray. Vietati anche prodotti in pasta, dal dentifricio al mascara alle creme per il corpo.

 

BEAUTY CASE PER LA MONTAGNA

Insomma la lista dei divieti è certamente superiore ai prodotti consentiti in viaggio, ma allora come mettere insieme un beauty case che si rispetti?

BEAUTY CASE DA SPIAGGIA

Nel beauty case del bagaglio a mano in aereo potrete portare con voi potrete portare una piccola quantità di liquido pari a 100 ml da conservarsi all’interno di una bustina di plastica trasparente. Scegliete pertanto quello che più vi occorre che può essere il profumo, il detergente o il liquido per le lenti. Totale libertà invece per quanto riguarda i prodotti cosmetici solidi: potrete portare con voi i rossetti e gli stick per le labbra, una saponetta per rinfrescarsi e ovviamente tutto l’occorrente per ritoccare il trucco, dagli ombretti (solidi) alle ciprie dai fard compatti alle terre abbronzanti.

 

PHOTO CREDITS|Facebook

Lascia un commento