Beauty case da spiaggia, i cinque prodotti irrinunciabili

spiaggia

Pronte per una lunga giornata da trascorrere al mere? Anche se siete in vena di concedervi una vacanza in totale relax ricordate che non dovreste mai trascurare la cura della vostra salute e della vostra bellezza, neppure se siete sotto l’ombrellone. Sono sufficienti pochi, ma indispensabili prodotti da portare con sé nel beauty da spiaggia per apparire sempre in ordine e per abbronzarsi in tutta sicurezza. 

Vediamo quali sono.

 

Solari

Anche se siete patite della tintarella non dimenticate mai il solare giusto per ogni area specifica, vale a dire corpo e viso. I solari vanno applicati con una certa frequenza nell’arco della giornata per poter garantire sempre lo stesso tipo di protezione. Ricordate di riapplicarli soprattutto dopo il bagno.

 

Acqua profumata

Ricordate che durante l’esposizione al sole è bene rinfrescarsi: in tal senso sono perfetti gli spray da vaporizzare sul volto e sul corpo per avere refrigerio immediato. Come alternativa sono ottimi anche i prodotti a base di acqua termale.

Gloss

Ricordate nel corso dell’esposizione al sole le labbra si seccano e si irritano molto facilmente e di bruciano in men che non si dica screpolandosi e creando un poco gradevole effetto antiestetico: meglio correre subito ai ripari evitando i danni. Idratate in continuazione le labbra utilizzando un burro di cacao oppure un gloss leggero che possa proteggerle in tutta sicurezza.

 

BEAUTY TRAVEL KIT PUPA

 

Capelli

I capelli non vanno mai trascurati perché l’acqua del mare e il sole tendono a farli diventare secchi e sfibrati. Per proteggerli da acqua, sale e raggi solari è sufficiente portare nel vostro beauty case da spiaggia  uno spray specifico in grado di impermeabilizzarli.

 

Lascia un commento