Antonio Cassano: “Sono stato malato di sesso”

Carolina Marcialis e Antonio Cassano

L’amore risolve tutto (o quasi), Antonio Cassano ha risolto la sua dipendenza dal sesso dopo aver conosciuto Carolina Marcialis.

Amore a prima vista, almeno per lui, ma un inizio non proprio facile. Antonio Cassano si è raccontato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. All’epoca Carolina Marcialis aveva 17 anni e il calciatore 25:

Che fosse quella giusta l’ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo. Forse non mi aveva ancora baciato e già avevo capito che con lei avrei fatto dei figli. Di donne ne ho avute tante ma si trattava di una sorta di frenesia che probabilmente nascondeva una grande inquietudine.

Oggi Carolina e Antonio hanno due figli, Lionel e Christopher e il problema del calciatore è svanito nel nulla grazie all’amore:

Sono stato malato di sesso. Carolina è stata anche la mia dottoressa, perché mi ha fatto guarire. Prima stavo più o meno con tutte: da 1 a 10, il voto alla prestazione se volevo era 10 abbondante. La cosa durava due o tre ore.

Adesso che quel periodo è solo un ricordo lontano, Antonio Cassano rimane fortemente legato alla famiglia e non esclude che lui e Carolina Marcialis possano diventare genitori ancora una volta:

Mi piacciono troppo i bambini, per ora sono due, io ne voglio altri due o tre, infatti siamo sempre al lavoro.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento