Alfonso Signorini pentito per l’articolo su Marianna Madia

Marianna Madia

Marianna Madia ci sa fare col gelato” diceva a grandi caratteri l’articolo pubblicato sul settimanale Chi, mostrando il Ministro intento a mangiare un gelato.

Alfonso Signorini è stato accusato di sessismo e di essere arrivato al punto più basso della sua carriera: colpito da un provvedimento disciplinare dell’Ordine dei Giornalisti, il direttore del settimanale Chi aveva replicato mostrando di non essere affatto pentito, dopotutto quando si parlava del calippo di Francesca Pascale non si era risentito nessuno. Ma poi pure la stessa Pascale ha commentato l’accaduto e non proprio prendendo le difese di Alfonso Signorini.

Quest’ultimo, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ha finalmente detto pubblicamente la sua e stavolta non si è difeso, ha ammesso di aver commesso uno scivolone:

Non posso difendere l’indifendibile, ho avuto modo di riflettere: era un gran brutto titolo. Ho letto delle cose… Era lontano da me essere sessista. Il linguaggio del gossip è irriverente, ma quello era un titolo sbagliato: se ho offeso la sensibilità delle donne chiedo scusa. Bisogna avere l’onestà intellettuale di riconoscere di avere sbagliato.

Photo Credits | Chi

1 commento su “Alfonso Signorini pentito per l’articolo su Marianna Madia”

Lascia un commento