Abiti da sposa 2015, la pre-collezione City di Pronovias

Nella pre-collezione City di Pronovias 2015 c'è tutto quello che può piacere a una sposa elegante e metropolitana, che ama uno stile semplice ma elegantissimo. La punta di diamante? L'abito a tubino in seta mikado.

Se siete in cerca di un abito semplice ma molto elegante, magari anche corto e a tubino, la pre-collezione City di Pronovias per il 2015 è quello che fa per voi. La sposa rimane l’immagine assoluta del romanticismo ma a questa immagine Pronovias associa per la prima volta linee geometriche molto pulite, abiti corti a sottanina oppure a tubino, tessuti preziosi come la seta mikado e il pizzo oppure tessuti vaporosi e leggeri come l’organza. Tutti gli abiti hanno il fascino dolce che caratterizza la sposa di Pronovias eppure City è la collezione che per la prima volta propone una sposa meno legata allo stereotipo dell’abito lungo e più metropolitana.

Se avete scelto una cerimonia civile oppure se non avete mai amato l’abito lungo e vaporoso della sposa in stile principesco e piuttosto siete attratte dall’abito da sposa corto ed elegante, i modelli Ania, Anisa e Angeles sono perfetti per voi. Il modello Andes invece, con bretelline tipo sottanina, è più adatto a una sposa estroversa e dallo stile giovane. Se invece desiderate un abito poco impegnativo senza però rinunciare al romanticismo dell’abito lungo, la collezione City vi propone i modelli Araceli, Antonella e Antigona. E per chi ama i monospalla ci sono Ante, Antares e Antic, simili nella parte superiore ma con gonne molto diverse: stretta alla vita e larga sotto, oppure dal modello a sirena senza coda.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *