Abiti da sposa 2015 dalla New York Wedding Week: la collezione di Oscar De La Renta

Oscar De La Renta Bridal 2015

E’ una sposa dall’eleganza senza tempo quella che ha presentato Oscar De La Renta alla New York Wedding Week. Tessuti preziosi e forme sinuose caratterizzano una collezione di abiti da sposa 2015 che resta impressa nella memoria per come valorizza la femminilità, senza mai rinunciare all’eleganza e a quel tocco di romanticismo che deve essere la caratteristica di ogni abito da sposa.

Non ci sono gonne ampie, ma tessuti scivolati e linee sinuose che lasciano intravedere le forme femminili della sposa. L’avorio è protagonista e i tessuti leggeri ed eterei come il tulle si mescolano con le preziosità del pizzo e dell’organza. La sposa di Oscar De La Renta è una donna romantica che non vuole rinunciare alla sensualità nemmeno il giorno del suo matrimonio, scegliendo una gonna con spacco o addirittura un abito da sposa corto. Il velo corto o lungo che sia, è sempre leggerissimo e molto voluminoso.

Nonostante possa apparire una scelta non convenzionale, l’abito da sposa corto coniga perfettamente il desiderio di romanticismo e dettagli tradizionali e classici con il pizzo, con la particolarità della gonna corta a palloncino, estremamente trendy, perfetta per una sposa che vuole un matrimonio dallo stile metropolitano. Poche le gonne ampie, perchè non è detto che sia la gonna voluminosa a fare di una sposa una vera principessa.

Lasciatevi conquistare dalle immagini della nostra gallery in cui potete ammirare alcuni tra gli abiti più belli visti nella passerella della New York Wedding Week 2014.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento