Belen Rodriguez e Stefano De Martino, divorzio programmato?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Pochi giorni prima di Natale Belen Rodriguez tramite il suo avvocato ha reso nota la sua separazione da Stefano De Martino, lasciando tutti a bocca aperta. O quasi tutti.

Il settimanale DiPiù ha deciso di approfittare della coppia più chiacchierata d’Italia per chiedere pareri a destra e a manca. Tutti si sono espressi sulla questione, a partire da Lele Mora e finendo con Ana Laura Ribas. Cristiano Malgioglio non è interessato all’argomento, Mora sostiene che non era necessario generare tanto clamore e così via.

Ma il commento più interessante di tutti ce lo regala Lory Del Santo, la creatrice della web serie trash fenomeno The Lady, arrivata alla seconda stagione. Secondo lei era già stato programmato tutto, non c’è nulla di cui stupirsi:

Belen è sempre stata bravissima a farsi pubblicità con la sua vita privata. Basta pensare ai tempi in cui stava con Fabrizio Corona. Quindi, certamente, non è stato un caso che abbia annunciato la sua separazione proprio ora, alla vigilia di un nuovo programma: mi pare che stia per fare su Canale 5 un talent prodotto da Maria De Filippi, dove lei sarà la conduttrice e Stefano sarà uno dei giurati. La separazione può essere un modo per attirare l’attenzione e fare parlare di sè. Le dirò di più: non escludo che il suo matrimonio fosse “a scadenza” fin dall’inizio, che fosse tutto programmato per pubblicità e che già si sapeva che sarebbe finito presto. Sicuramente è stata lei a decidere di separarsi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento