Costantino Vitagliano, papà innamorato

Costantino Vitagliano

Sono lontani, lontanissimi, i tempi in cui Costantino Vitagliano era il simbolo di Uomini e Donne, il tronista per eccellenza ha ormai messo la testa a posto.

Lui e la compagna Elisa Mariani infatti sono diventati genitori da poco e Costantino Vitagliano non potrebbe essere più felice di così e ci tiene a farlo sapere ai suoi fan che lo seguono via social. “È il senso di ogni cosa” scrive il papà fierissimo e contento di stringere tra le braccia la piccola Ayla, che ha definito la sua gioia più grande. Sui social Costantino Vitagliano ormai dedica ogni pensiero a lei ed è chiaro che la sua vita abbia subito una svolta molto importante.

Per Ayla Costantino sta cercando di cambiare, a partire dal fumo: sta infatti provando a smettere di fumare ma ha capito il senso di molte altre cose e anche che la vita è più importante del mondo dello spettacolo che lo ha risucchiato per alcuni anni, che è stato sua croce e delizia. Lo dimostra anche il tatuaggio che ha voluto dedicare alla figlia, in cui c’è scritto “Ayla – Life is more important than showbiz“, il passato è ormai un ricordo lontano.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento