Costantino Vitagliano torna single

Costantino Vitagliano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato come vanno le cose con Elisa Mariani e le gioie della paternità.

Costantino Vitagliano

Quattro mesi fa, infatti, è nata Ayla, al momento la sua unica grande gioia. Con la compagna le cose non sono andate bene come sperava, i due hanno deciso di separarsi ma Costantino Vitagliano ci tiene a sottolineare che è un padre molto presente. La relazione con Elisa Mariani è nata in poco tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che le cose andavano male anche prima, soprattutto perché non si sono mai conosciuti a fondo:

Quando è arrivata la bambina eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Io ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene.

Ma per la sua bambina Costantino ci sarà sempre:

Elisa è bravissima con la bambina che, nonostante la separazione, avrà due genitori sempre presenti. Oggi sono solo innamorato di mia figlia.

Lascia un commento